La “University Card” è lo strumento pensato per facilitare l’accesso degli studenti universitari a prodotti e servizi utili alla loro vita all’interno della città. Alla carta sono agganciate una serie di convenzioni con esercizi commerciali, strutture ed organizzazioni che possono offrire servizi utili agli studenti.
La carta è distribuita a tutti gli studenti dell’Università Politecnica delle Marche, siano essi domiciliati o residenti nel Comune di Ancona oppure residenti altrove:il solo titolo richiesto è quello dell’iscrizione all’ateneo anconetano. La carta ha validità per tutta la durata della frequenza dello studente all’università.
La “University Card” non è una carta fedeltà o raccolta punti legata in maniera commerciale agli esercizi convenzionati.
Come ottenere la “University Card”?
La carta è gratuita e si può ritirare:
- all’Informagiovani di Ancona nei suoi orari di apertura. Il servizio non verrà erogato dal 2 all’8 marzo e dal 16 al 22 marzo.
- è possibile prenotarla on line e poi ritirala compilando l’apposito form.
- distribuita direttamente nelle sedi universitarie nelle giornate:
3 marzo (9.00 – 13.00) ad Economia;
4 marzo (9.00 – 13.00) ad Ingegneria; 4 marzo (14.30 – 17.30) ad Agraria;
5 marzo (9.00 – 13.00) a Medicina;
17 marzo (9.00 – 13.00) a Medina;
18 marzo (9.00 – 13.00) ad Economia;
19 marzo (9.00 – 13.00) a Ingegneria; 19 marzo (14.30 – 17.30) ad Scienze.
Per ritirare la card è necessario presentarsi con un documento che attesti l’iscrizione all’Università Politecnica delle Marche (preferibilmente libretto universitario oppure la tessera della biblioteca, il tesserino ERSU o altri titoli che possano provare l’effettiva appartenenza all’ateneo) ed un documento di identità.
Sei un professionista o un’azienda, un’organizzazione, un esercizio commerciale che vuole convenzionarsi? Contattaci o scarica ed invia la Convenzione per l’adesione al progetto!
Discussione
Non c'è ancora nessun commento.